I fili d'argento della Tessitura del Sogno sono alimentati dall'immaginazione e dall'Ispirazione. essi formano i sentieri che ci conducono senza pericolo, al cuore delle invisibili meraviglie che sono onnipresenti nella vita fisica......


BERTA BROKEN BOW

Cerca nel blog

Lettori fissi

Un mondo incantato

Un mondo incantato
Un grazie a tutti per i commenti che lasciate....mi fanno veramente felice!

sabato 15 gennaio 2011

Dolci biscottti

In origine questo ricamo sarebbe dovuto essere fatto su un canovaccio......ma utilizzarlo poi per asciugare piatti e manine sporche di nutella.....bhe....mi piangeva il cuore e quindi......ho optato per delle deliziose tovagliette da colazione (me ne mancano ancora tre)


Piccoli, teneri biscottini che si rincorrono su un filo rosato......




Per arrivare al centro, dove troneggia un enorme budino?



Manca ancora il tovagliolo che sto terminando in questi giorni!




Nel frattempo buona colazione a tutti!
Berkana

6 commenti:

Grazia ha detto...

adoro quel ricamo cara! e devo dire che il tuo è semplicemente stupendo, hai usato una tovaglietta davvero azzecatissima, complimenti!
bacio
cail

morena ha detto...

Ma è delizioso!! Bellisisma idea quella di farne una tovaglietta!! Un abbraccio,Morena

Madame Chantilly ha detto...

Io adoro i dolci e i ricami golosi! Bellissimo!!!

Anya ha detto...

Proprio delizioso il ricamo, la torta vien voglia di mangiarla subito :)
Anya

Argante del Lago ha detto...

Elegante e goloso, è proprio bello Berkana, e poi i colori sono così delicati.... vista l'ora: buona colazione anche a te cara!!!!

Arghi

Euphorbia ha detto...

Noooo! Ma è bellissimo!
Che voglia di dolci mi fa venire!
Un bacio
Elena

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Il tempo che passa

Madame Chantilly

Madame Chantilly
Un mondo incantato di ricami

Recent Visitors

Creativepoppy

Creativepoppy
un altro negozio virtuale dalle idee carine

The Primitive Hare

Mi potete trovare

Shabby Primitive Blog

I miei tesori

I miei tesori