I fili d'argento della Tessitura del Sogno sono alimentati dall'immaginazione e dall'Ispirazione. essi formano i sentieri che ci conducono senza pericolo, al cuore delle invisibili meraviglie che sono onnipresenti nella vita fisica......


BERTA BROKEN BOW

Cerca nel blog

Lettori fissi

Un mondo incantato

Un mondo incantato
Un grazie a tutti per i commenti che lasciate....mi fanno veramente felice!

giovedì 18 novembre 2010

Rieccomi

Riecccomi quì dopo una pausa forzata di quasi un mese.....niente di grave per fortuna, semplicemente il computer ha deciso di mollarmi......e tra un tira e molla e l'altro, oggi è ritornato a casa!
Piano piano in questi giorni, cercherò di passarvi a trovare!
Un bacione a tutte
Berkana

11 commenti:

Filando Rose e Cuori di Nadia ha detto...

Bentornata, ci sei mancata moltissimo con le tue immagini, con le tue parole...
A presto Nadia

)O( Shani )O( ha detto...

Ma ciao cara! Bentornata fra noi!!!

Baciotti

)0( Shani )0(

Berkana ha detto...

Grazie ragazze, mi siete mancate anche voi.....un bacione!:)
Berkana

Euphorbia ha detto...

Ciao Berkana! Sono contenta che tu sia tornata online! Mi ero un po' preoccupata! Allora bentornata!

Un bacio
Elena

Madame Chantilly ha detto...

Bentornata on-line cara! Allora si chiacchiera un po' anche con te! :-)

cinziacrea ha detto...

Mi sembrava che non postavi da molto....queste trappolette una volta che le hai adottate ti fanno diventare computerdipendenteassai......
Un baciotto e grazie dei complimenti, sei sempre carinissima.
cinzai.

fataltimone ha detto...

bentornata! :-)

Berkana ha detto...

Grazie ragazze, ancora un paio di giorni di assestamento e poi inizio a postare qualche foto...
Un abbraccio a tutte

Grazia ha detto...

bentornata cara, non vedo l'ora di sbirciare le tue prossime creazioni!
bacioni
cail

Argante del Lago ha detto...

Che bello rileggerti Berk! Non vedo l'ora di ammirare cosa hai combinato di bello in questo periodo!

Un baciooooo
Arghi

miss Potter, ha detto...

Come state tu e il pc?
Il mio fa i capricci, è lentissimo, probabilmente è pieno di virus…stì imbecilli che non altro da fare che distruggere il computer altrui!!!
Comunque ogni volta che lo porto ad aggiustarlo torna ancora più bloccato…misteri

Besos

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Il tempo che passa

Madame Chantilly

Madame Chantilly
Un mondo incantato di ricami

Recent Visitors

Creativepoppy

Creativepoppy
un altro negozio virtuale dalle idee carine

The Primitive Hare

Mi potete trovare

Shabby Primitive Blog

I miei tesori

I miei tesori