I fili d'argento della Tessitura del Sogno sono alimentati dall'immaginazione e dall'Ispirazione. essi formano i sentieri che ci conducono senza pericolo, al cuore delle invisibili meraviglie che sono onnipresenti nella vita fisica......


BERTA BROKEN BOW

Cerca nel blog

Lettori fissi

Un mondo incantato

Un mondo incantato
Un grazie a tutti per i commenti che lasciate....mi fanno veramente felice!

martedì 3 agosto 2010

Sulle ali della fantasia 2....

Prosegue la creazione di cuscinetti alla lavanda, non potendo lasciare da solo il mese di Agosto, ho pensato bene di ricamare anche il mese di Giugno e Settembre!
Si, lo so che non c'è un filo logico, ma ho scelto quelli che mi hanno colpito di più per i colori e le loro sfumature...dovreste sentire il profumino che c'è in camera.....
Lavanda mescolata alla camomilla....moolto rilassante!
Spero vi piacciano....
Un abbraccio

4 commenti:

morena ha detto...

Complimenti per il tuo blog che ho appena soperto e....complimenti per le tue creazioni che sono fantasiose e nel contempo eleganti.
Sono Morena e da poco ho scoperto il mondo dei blog e da poco ne ho aperto uno pure io,se ti va ti aspetto volentieri per vedere i miei ricami e da oggi ti seguirò. Un abbraccio,Morena

Euphorbia ha detto...

Ma che meraviglia anche questi sacchettini! Sono veramente belli. e poi rifiniti con l'orlo a giorno! Brava! Riesci ad unire varie tecniche! Sì, mi piace veramente molto!

Un bacio
Elena

Elisabetta ha detto...

Ma allora sei proprio un esperta in questi cuscinetti!!

Berkana ha detto...

Diciamo che c'è stato il mese dei cuscinetti....sai io vado a fasi...come la luna!
Ciao a tutte e grazie per le vostre visite...mi fanno sempre molto piacere!
:)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Il tempo che passa

Madame Chantilly

Madame Chantilly
Un mondo incantato di ricami

Recent Visitors

Creativepoppy

Creativepoppy
un altro negozio virtuale dalle idee carine

The Primitive Hare

Mi potete trovare

Shabby Primitive Blog

I miei tesori

I miei tesori