I fili d'argento della Tessitura del Sogno sono alimentati dall'immaginazione e dall'Ispirazione. essi formano i sentieri che ci conducono senza pericolo, al cuore delle invisibili meraviglie che sono onnipresenti nella vita fisica......


BERTA BROKEN BOW

Cerca nel blog

Lettori fissi

Un mondo incantato

Un mondo incantato
Un grazie a tutti per i commenti che lasciate....mi fanno veramente felice!

mercoledì 18 agosto 2010

Periodo lillà.....

In questi giorni mi sono cimentata nella creazione del mio secondo biscornu, basandomi su uno schema creato da me....mi spiace solo che la definizione delle foto non sia delle migliori.

Questa e la parte davanti, mentre di seguito il dietro


Ed ecco il risultato finale:




Buona serata e buon proseguimento a chi è ancora fortunato e si gode le meritate vacanze!
Un bacione

8 commenti:

morena ha detto...

Ciao Berkana e complimenti per il biscornu!!! Anche io mi sto cimentando per la prima volta e...vedremo poi il mio di risultati!UN bacio,Morena

Filando Rose e Cuori di Nadia ha detto...

Ma che meraviglia, è proprio delizioso.
Bravissima salutoni Nadia

Madame Chantilly ha detto...

MOlto fine anche questo lavoro, davvero un peccato che le foto non rendano giustizia. Ciao cara! :-))

Terry punto e a croce!!! ha detto...

Adoro i biscornu, il tuo è semplicemente delizioso, il colorelilla è uno dei miei preferiti.

miss Potter, ha detto...

Ma che bello...e che raffinatezza il tuo precedente needlerool, hai una mano molto precisa e tanto gusto nel completare i lavori...

Grazie di cuore per gli auguri, detesto compiere gli anni, non per paura di crescere, ma perchè mi sento in scadenza come uno stracchino...non è il massimo come paragone, ma rende l'idea!!!

Bacioni
Sandy

Argante del Lago ha detto...

moooolto fine ed elegante, e poi i color lavanda donano sempre un chè di speciale!

Un abbraccio cara!

Berkana ha detto...

Grazie ragazze.....mitico il paragone con lo stracchino, ma a 43 anni suonati a sto punto mi sento più gorgonzola!
Un bacio a tutte :)

fataltimone ha detto...

ciao cara!
quante cose belle stai creano nell'ultimo periodo.. io poi vado matta per i needleroll: ho avuto intenzione per tanto tempo di farne la collezione e poi ho abbandonato l'idea perchè soppianto sempre questo progetto per altri. hai fatto delle cose davvero belle.. bravissima!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Il tempo che passa

Madame Chantilly

Madame Chantilly
Un mondo incantato di ricami

Recent Visitors

Creativepoppy

Creativepoppy
un altro negozio virtuale dalle idee carine

The Primitive Hare

Mi potete trovare

Shabby Primitive Blog

I miei tesori

I miei tesori