I fili d'argento della Tessitura del Sogno sono alimentati dall'immaginazione e dall'Ispirazione. essi formano i sentieri che ci conducono senza pericolo, al cuore delle invisibili meraviglie che sono onnipresenti nella vita fisica......


BERTA BROKEN BOW

Cerca nel blog

Lettori fissi

Un mondo incantato

Un mondo incantato
Un grazie a tutti per i commenti che lasciate....mi fanno veramente felice!

mercoledì 14 luglio 2010

La Lola


Con questo caldo l'acqua mi attira....
Questa è Lola la mia "terza figlia"

E alla fine un bel bagnetto nelle acque di un fresco laghetto ci voleva proprio....mmh non sembro però avere l'aria molto convinta!

6 commenti:

Argante del Lago ha detto...

mamma mia che meraviglia...
è splendida!!!!!

Arghi

)O( Shani )O( ha detto...

Ma che bella la tua cagnolona! E' magnifica!

Un bacione
Shani

la Dama del Bosco ha detto...

E' bellissima la tua terza figlia! Avrei voluto potermi tuffare con lei per rinfrescarmi un po'! ^^
Baciottoli fatati dalla fatonzola

)O( Shani )O( ha detto...

Grazie del commento nel mio blog! Mi è stato molto utile!
Mi puoi dire il titolo e l'autore del tuo libro dei sogni?

Grazie cara e bacioni!

Shani

Euphorbia ha detto...

Nooooooo! Ma è bellissimaaaa! Sembra il mio Ginko!!! Mi sa che stava meditando di fare un altro bagno...

Un bacio
Elena

Berkana ha detto...

Già, credo anch'io che alla fine fosse dispiaciuta di lasciare il laghetto...anche perchè sà che per il prossimo tuffo deve aspettare fino a venerdi!
Un abbraccio
Berkana

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Il tempo che passa

Madame Chantilly

Madame Chantilly
Un mondo incantato di ricami

Recent Visitors

Creativepoppy

Creativepoppy
un altro negozio virtuale dalle idee carine

The Primitive Hare

Mi potete trovare

Shabby Primitive Blog

I miei tesori

I miei tesori