I fili d'argento della Tessitura del Sogno sono alimentati dall'immaginazione e dall'Ispirazione. essi formano i sentieri che ci conducono senza pericolo, al cuore delle invisibili meraviglie che sono onnipresenti nella vita fisica......


BERTA BROKEN BOW

Cerca nel blog

Lettori fissi

Un mondo incantato

Un mondo incantato
Un grazie a tutti per i commenti che lasciate....mi fanno veramente felice!

giovedì 22 luglio 2010

OHHHH...un premio

Questa mattina aprendo il blog di Shani, ho letto il "suo delirio serale" che mi è piaciuto tantissimo e infatti ho aderito immediatamente.
Come potete vedere ho già pubblicato la foto sul mio blog....

Ed ecco i mie 5 blog....che se lo desiderano possono aderire all'iniziativa...

IL FILO INCANTATO - il blog di Argante
CUORI E BOTTONI - il blog di Arianna
SUL FILO DELLA FANTASIA - il blog di Cinzia
COUNTRYKITTY - il blog di Federica
EUPHORBIABLOG - il blog di Euphorbia

Questa è l'immagine con il link relativo



















http://lastregashani.blogspot.com/2010/07/il-mio-delirio-estivo.html

3 commenti:

cinziacrea ha detto...

Ciao cara, ti ringrazio del pensiero e di essere tra i tuoi preferiti, però come ho già spigato dalle mie parti,le catene non mi sono mai piaciute per principio.
Un bacio e buon fine settimana.
cinzia.

Argante del Lago ha detto...

Grazie cara per il premio, ma anche io non mando mai avanti le catene... Scusa tesoro ma cosa è successo al tuo blog?

Argante

Federica ha detto...

Grazie mille per il premio e per le belle parole che hai lasciato nel mio blog!
E' un piacere conoscerti!

Un bacione

fede

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Il tempo che passa

Madame Chantilly

Madame Chantilly
Un mondo incantato di ricami

Recent Visitors

Creativepoppy

Creativepoppy
un altro negozio virtuale dalle idee carine

The Primitive Hare

Mi potete trovare

Shabby Primitive Blog

I miei tesori

I miei tesori