I fili d'argento della Tessitura del Sogno sono alimentati dall'immaginazione e dall'Ispirazione. essi formano i sentieri che ci conducono senza pericolo, al cuore delle invisibili meraviglie che sono onnipresenti nella vita fisica......


BERTA BROKEN BOW

Cerca nel blog

Lettori fissi

Un mondo incantato

Un mondo incantato
Un grazie a tutti per i commenti che lasciate....mi fanno veramente felice!

sabato 17 luglio 2010

Il mio primo Pinkeep


E mentre la Lola si divertiva a rosicchiare ciabatte sul divano,la sua "mami" si divertiva a confezionare il suo primo Pinkeep...in realtà un "pinkeeppone"
Si tratta di questo particolare schema...
http://www.casacenina.it/homespun-elegance-ltd/home-is-where-you-hang-your-needlework.html

Invece di farne un quadro ho pensato bene di assemblarlo in maniera diversa.
Non ho usato il lino, ma una tela aida misto lino rustica (per intenderci quella del cuscinetto di Halloween)
Ed ecco il risultato....
Per rifinirlo ho usato una passamaneria color arancio  fissata con spilli dalla capocchia dorata!
Spero vi piaccia!
Buona domenica ragazze e speriamo bene in un po' di pioggia.....
Un abbraccio




4 commenti:

Argante del Lago ha detto...

Adoro quello schema!!!!
Sai che ti è venuto proprio benissimo!!! Buona domenica cara!

Argante

Madame Chantilly ha detto...

Adoro Homespun Elegance e il tu primo pinkeep è favoloso! Se sei già brava così, figuriamoci come ti verrà il secondo e il terzo!

Euphorbia ha detto...

Ma ti è venuto benissimo!!!! Ma è veramente splendido!!!! Complimenti Barbara!!!!!

Un bacio
Elena

)O( Shani )O( ha detto...

Se il tuo PRIMO pinkeep ti è venuto praticamente perfetto, pensa i prossimi! Io al confronto mi sento un'imbranata pazzesca!
Complimentoni!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Il tempo che passa

Madame Chantilly

Madame Chantilly
Un mondo incantato di ricami

Recent Visitors

Creativepoppy

Creativepoppy
un altro negozio virtuale dalle idee carine

The Primitive Hare

Mi potete trovare

Shabby Primitive Blog

I miei tesori

I miei tesori