I fili d'argento della Tessitura del Sogno sono alimentati dall'immaginazione e dall'Ispirazione. essi formano i sentieri che ci conducono senza pericolo, al cuore delle invisibili meraviglie che sono onnipresenti nella vita fisica......


BERTA BROKEN BOW

Cerca nel blog

Lettori fissi

Un mondo incantato

Un mondo incantato
Un grazie a tutti per i commenti che lasciate....mi fanno veramente felice!

sabato 19 giugno 2010

Halloween

Come dice Argante, non è mai troppo presto!!!!!
E su suo suggerimento ho ricamato questo cuscino.....uno splendido Halloween Sampler!

Con questo caldo è piacevole immaginare le nebbie autunnali.......per cui quando vedrete volare una strega, o dei gatti neri....la luna nel cielo.....o fantasmi fluttuanti....non preoccupatevi è semplicemente Halloween....
 Ho anche scoperto che la fotocamera digitale è in grado di fare  le foto (e per me è una conquista, visto la mia idosincrasia per tutto quello che è tecnologia).....direi che i risultati sono decisamente migliori di quelli ottenuti con il telefonino!
Un abbraccio!

10 commenti:

Argante del Lago ha detto...

ma ma ma... è venuto splendidissimooo!!! Anche i cuscinetti qui otto sono bellissimi cara, complimenti davvero!!!!!

Arghi

Anya ha detto...

Wow complimenti è venuto proprio bene, hai vinto il premio velocità, bello, bello, bello
Anya

Berkana ha detto...

Grazie ragazze!
Sono contenta vi sia piaciuto...
Buona domenica

fataltimone ha detto...

ebbrava berkana! sappi che arghi ha ragione, soprattutto se si tengono presenti I MIEI ritmi.. no, non è mai troppo presto! :-D
e poi questo cuscino mi pare adatto a qualunque circostanza, lo si può esporre in ogni periodo dell'anno, in particolare se si ha voglia di sentire quella brezza autunnale pure d'estate! ottimo lavoro,splendido il confezionamento coi nastrini!

Euphorbia ha detto...

Nooooo, ma è splendido!!!!! Mi sa che quando lo farò ti copierò! Veramente complimenti!

Elena

la Dama del Bosco ha detto...

Ma è di una bellezza strepitosa carissima, davvero!!!!

Berkana ha detto...

Uao.....se continuate così mi fate diventare tutta rossa!
Di nuovo grazzissime!
Un bacione

caillean ha detto...

mamma mia berkana ma è STUPENDO! complimenti!
un abbraccio
cail

cinziacrea ha detto...

Bellissimo, anche se amo il caldo, le atmosfere autunnali mi piacciono tantissimo.
E' perfetto!!!!!!
Grazie della visita e de commento, carinissima.
Ciao Cinzia.

Anonimo ha detto...

Grazie per le informazioni di grande! Non avrei scoperto questo altrimenti!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Il tempo che passa

Madame Chantilly

Madame Chantilly
Un mondo incantato di ricami

Recent Visitors

Creativepoppy

Creativepoppy
un altro negozio virtuale dalle idee carine

The Primitive Hare

Mi potete trovare

Shabby Primitive Blog

I miei tesori

I miei tesori