I fili d'argento della Tessitura del Sogno sono alimentati dall'immaginazione e dall'Ispirazione. essi formano i sentieri che ci conducono senza pericolo, al cuore delle invisibili meraviglie che sono onnipresenti nella vita fisica......


BERTA BROKEN BOW

Cerca nel blog

Lettori fissi

Un mondo incantato

Un mondo incantato
Un grazie a tutti per i commenti che lasciate....mi fanno veramente felice!

martedì 18 maggio 2010

Gingerbread


E ovviamente dopo una ricettina di biscotti così carini e buoni, non ho saputo resistere e mi sono messa sotto con ago e filo, e crocetta dopo crocetta sono nati tre piccoli biscottini allo zenzero davvero carini.....
Sono contenta del risultato soprattutto perchè sono riuscita a confezionare il mio primo cuscino e a rifinirlo con il nastro arricciato....per me è stata davvero una conquista.....visto che nell'assemblaggio sono piuttosto negata!!!!!





Mi spiace solo che la qualità delle foto non sia delle migliori.....purtroppo mi devo arrangiare con il telefonino.....niente macchina digitale.....mannaggia!
Buona serata ricamine e a presto....ho in serbo una tovaglietta ricamata con teiere, piattini e tazzine molto Pink Princess!
Bacini
Berkana

5 commenti:

Madame Chantilly ha detto...

Sono la prima! Sono la prima! Bello, bello! Io non sono capace di fare un cuscinetto così con l'arricciatura lungo il bordo, quindi sei proprio brava! E buon Natale! HA!HA!HA! ;-)

Argante del Lago ha detto...

Uh ma che cariniiii!!! E sono certa che se la tovaglietta sarà pink princess farà felice molte nostre amiche, eh?

Un bacinoooo

Argante

Anya ha detto...

Troppo belli, ho una passione per questi omini, complimenti :)
Anya

miss Potter, ha detto...

E' stupendo, bellissimo schema e il contorno arricciato rende il cuscino così raffinato...

Sandy

Madame Chantilly ha detto...

Grazie per il tuo commento, cara! Anche a me piacciono di più i rosa... peccato che io a casa abbia due bei maschietti sotto i 5 anni e non ho potuto sfogarmi! Mannaggia! :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Il tempo che passa

Madame Chantilly

Madame Chantilly
Un mondo incantato di ricami

Recent Visitors

Creativepoppy

Creativepoppy
un altro negozio virtuale dalle idee carine

The Primitive Hare

Mi potete trovare

Shabby Primitive Blog

I miei tesori

I miei tesori