I fili d'argento della Tessitura del Sogno sono alimentati dall'immaginazione e dall'Ispirazione. essi formano i sentieri che ci conducono senza pericolo, al cuore delle invisibili meraviglie che sono onnipresenti nella vita fisica......


BERTA BROKEN BOW

Cerca nel blog

Lettori fissi

Un mondo incantato

Un mondo incantato
Un grazie a tutti per i commenti che lasciate....mi fanno veramente felice!

sabato 22 maggio 2010

Esfoliante per il corpo


E' arrivata la primavera, almeno sulla carta, perchè da noi si stà notando solamente da un paio di giorni...in ogni caso in previsione della bella stagione, volevo darvi un esfoliante per il corpo facilissimo da fare, molto efficace e che lascia la pelle veramente morbida e liscia......

In una ciotola mettete 4 cucchiai di farina di ceci, a cui aggiungerete 2 cucchiai di miele e 2 cucchiaini di sale fino, amalgamate il tutto aggiungendo lentamente dell'acqua di rose, fino a che non otterrete una "pappetta" non troppo liquida.
Si usa sotto la doccia al posto del bagnoschiuma, lascia la pelle detersa, morbida e profumata...a questo proposito se volete potete aggiungere qualche goccia del vostro olio essenziale preferito.
Per terminare l'operazione invece della solita crema corpo, usate un'olio di jojoba a cui avrete aggiunto ancora qualche goccia di olio essenziale....vi assicuro la pelle è come quella di un bambino!

Ovviamente non fatelo tutti i giorni, due volte a settimana è più che sufficiente!
Un abbraccio










Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Il tempo che passa

Madame Chantilly

Madame Chantilly
Un mondo incantato di ricami

Recent Visitors

Creativepoppy

Creativepoppy
un altro negozio virtuale dalle idee carine

The Primitive Hare

Mi potete trovare

Shabby Primitive Blog

I miei tesori

I miei tesori